HO BISOGNO DI UN’ANCORA (leggi àncora)

Secondo voi, no.

Se io alla veneranda età (si, lo è per il mercato del lavoro italiano) di quasi 27 anni, tralasciando il fatto che ho una laurea e blablabla.

Se io a tale età, dopo biliardi di fregature lavorative e attese inutili e invii di cv a tutto lo stivale con il tipico modo di fare del maniaco ossessivo-compulsivo, mi iscrivessi a un corso di estetista/parrucchiera/manicure.

Secondo voi, ho qualche speranza e possibilità di avere finalmente un Lavoro ed uno Stipendio, di poter rimanere nel mio Paese senza dover finire in Culonia, di poter evitare di intraprendere la carriera di clochard come stavo appunto pensando di fare?!

Vi prego, ditemelo. Perché oggi è lunedì e io ho bisogno di un’àncora.

12 pensieri su “HO BISOGNO DI UN’ANCORA (leggi àncora)

    • Mmmm… vediamo… qual’è meglio tra la concorrenza cinese e il ‘lavoro’ che faccio adesso??
      Mmmm… ho bisogno di rifletterci… è difficile… mmm… direi che scelgo… LA CINA! Ma anche tutto il Giappone, se vogliono!! (E’lunedì… si nota? O.o )

      • Le mie, Fefy… le mie… ma in fondo domani è come se fosse sabato, quindi oggi è un pò venerdì… okkei! Ce la possiamo fare! P.S.ho spesso problemi nella visualizzazione del tuo blog…dici che dipende da me?

      • Okkei! Ti spiego, mi capita spesso di visualizzare, cliccando sul nome del tuo blog, solo la URL nella barra bianca e poi la pagina di errore con la scritta ‘nessun dato ricevuto’. Ma magari il problema è mio! @.@

  1. oltre all’estetista penserei anche di fare un corso da parrucchiera porta a porta….ma davvero sai, il mio lavoro ha la cassa integrazione fissa, lavoro una settimana al mese e sto pensando seriamente che se mi lasciano a casa imparo a tagliare i capelli

    • Vedi, allora è un pensiero comune! Sarà che le parrucchiere, le estetiste e le manicure io le vedo sempre piene di lavoro, retribuite e sorridenti! Facciamo un corso collettivo? 🙂

  2. ahahahahha lo dico sempre anche io che se tornassi indietro mi darei all’estetica…per gli altri però, visto che andare da un’estetista sta diventando anche un lusso! d’oh!

Rispondi

