NOT ONLY BUNGA BUNGA

-Pronto buongiorno, è l’azienda X? Cerco il titolare, gentilmente…

-Eh, guardi, mi scusi, il fatto é che il titolare non c’è, è fuori a fare CIC CIAC. Sa, lui ogni tanto si annoia, quindi nelle mattine così, un pò morte, mi chiede di trovargli qualcuna… Ne avrà per un paio d’ore, penso che lo trova verso le 12.30 se richiama!

-Bé certo… capisco!! Allora riprovo e auguri al suo titolare buon divertimento!!

 

SCENE REALMENTE ACCADUTE INTORNO ALLE 10 DI MATTINA IN UNA CITTA’ CHE COMINCIA PER ‘T’. INDOVINATE QUALE E POI ASSEGNAMO INSIEME AL MIO INTERLOCUTORE IL PREMIO PER IL MIGLIOR SUONO ONOMATOPEICO DEL MESE!!

14 pensieri su “NOT ONLY BUNGA BUNGA

  1. eh eh, guarda, a questo punto posso dirti con un certo orgoglio che anch’io sono umbra, ecco perché all’indizio non ho potuto sbagliare! Però non di Terni, tranquilla!

Rispondi

