IL TELEMARKETING (FARLO E RICEVERLO) NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

Tra problemi di connessione, periodo iper-frenetico e stanchezza cronica non ho ancora avuto modo di fare un aggiornamento comesideve (ne ho mai fatto uno, poi?).

Avrei tanto voluto farlo stasera ma come tutti sappiamo, alle ore 22.17 io sono una donna-non-donna, con quel pò di trucco messo stamattina in 0,9 nanosecondi che ormai è arrivato più o meno all’altezza delle costole, con la sciarpa ancora avvolta intorno al collo (ebbene si: per risparmiare tempo ho la pessima abitudine di tornare a casa e mettermi a cucinare ancora iper vestita. Dottore mi dica, è grave?), con una tazza di tisana drenanteedepurante tra le mani (peccato aver mangiato due pezzi di cioccolato bianco appena dieci minuti fa e avere ancora attacchi di fame isterica immotivata), e con la testa già piena di tutto quello che devo fare domani mentre gli occhi si chiudono a metà.

Dunque, cercate di sopportarlo! Un post sensato e dignitoso perverrà su questi schermi asssssolutamente in questo fine settimana. Intanto, però, vi lascio una chicca del giorno, regalo di un collega che l’ha condivisa proprio oggi sulla pagina Fb di Silvio Pellico.

Un esempio raro di creatività, fantasia e propensione al melodramma. C’è da dire che il cliente ha un futuro a teatro o come regista di sceneggiature ricche di colpi di scena.

Ecco a voi: IL MALATO IMMAGINAto

-Pronto buongiorno, sono X e chiamo per conto di Y… cerco l’intestatario delle bollette di luce e gas, è lei?

-Si si sono io… (sospiro)… oddio non mi sento bene, non riesco a respirare, ciao!

Breve, conciso ed efficace. E’lui il nostro uomo del giorno!

P.S. io la mia aggiornatissima sezione Contatti ve la ricordo sempre… un like non costa nulla, giuro! E ricevete anche in omaggio una fornitura di autoabbronzante tonalità Cioccolato Fondente Con Nocciole, visto l’avvicinarsi della bella stagione.

4 pensieri su “IL TELEMARKETING (FARLO E RICEVERLO) NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

Rispondi

