CHE FAI NELLA VITA? COSTRUISCO SPERANZE!

Mercoledì.

Un mercoledì qualsiasi, direte voi. Magari siete a lavoro, o a casa, o in giro per commissioni, magari piove, magari avete uno scazzo che nemmeno ve lo racconto.

No, ragazzi, fidatevi. Oggi non è un mercoledì qualsiasi.

Oggi è il mercoledì delle speranze, delle sorprese, dei grazie e di un sogno, piccolo ma prezioso, che si realizza. Perché io credo che la speranza sia contagiosa, e allora spero che oggi vi ‘ammaliate’ un pò tutti.

Eccolo qui. IO HO SCRITTO UN LIBRO.

Eggià: 176 pagine di amore, speranza e passione che sono ora pubblicate, che hanno una meravigliosa copertina, che possono essere comprate e lette da tutti grazie al mio editore e alla fiducia che mi ha dato.

Giuro: comunque vada, sarà un successo, ma per me questa è pura estasi, quella che mai neanche un intero barattolo di Nutella bigusto ha saputo regalarmi.

L’ho cullato e coltivato come si farebbe con un bambino o una piantina, e oggi è realtà.

L’ho pensato, ideato, scritto e abbozzato in giorni neri, tristi, vuoti, giorni interminabili con le cuffie della mia postazione da operatrice, giorni nei quali mi sfogavo qui e ricevevo i vostri commenti di supporto.

Quindi, dentro ci siete anche voi, un pò: per tutte le volte che avete riso con me (e magari anche un pò di me, ma vi perdono!), che mi avete regalato una parola, perchè, come c’è scritto sulla cassetta della posta che fa da copertina al libro (un giorno ve ne racconterò la storia!), WORDS ARE HOPES.

Le parole sono speranze. E spero di regalarvene un pò!

Vi presento Alice: se avete 10 euro, volete sorridere, rincuorarvi ed alleggerirvi, regalatevela. C’è la mia solita ironia che ormai ben conoscete e tutto un mondo da scoprire!!

Potete trovarla qui: http://nikeditrice.com/acquista-subito-alice-nel-paese-dei-call-center-di-dalila-coviello/

copertina alice

17 pensieri su “CHE FAI NELLA VITA? COSTRUISCO SPERANZE!

  1. break a leg!
    Entro Natale lo comprerò e leggerò… nel frattempo in bocca al lupo! E bella l’idea del thermos, già questi giorni sono bella avvelenata anch’io a lavoro… potrei usarlo come corpo contundente salvo poi esclamare “Mi è scapppato dalle mani mentre lo chiudevo, fatto male?!”

    • Violetta many thanks, I hope to break both my legs then 😉 Sarò ovviamente strafelice se lo leggerai, quindi quando lo fai fammi sapere cosa ne pensi! ❤ Ps: sorseggio in questo momento thé alla fragola dal mio thermos ancora caldo… mi hai dato un'ideona! Mi preparo al lancio! 😀

    • Lilaaaaa grazieeee 😍 a natale regalalo a sorelle zie nonne amiche cugine colleghe prozie collaboratrici domestiche e anche alla tua postina grazie! 😀 non vedo l’ora che tu lo legga! Ps: un giorno ti inviero’la foto del mio thermos firmato Tiger! 😉

Rispondi

