LO SO CHE NON NE POTETE PIU’

Ma Sara del blog Emotionally ha fatto delle foto davvero troppo carine e ve le dovevo proprio far vedere 😉

Così, guardando guardando, vi leggete anche la mia seconda “INTERVISTA DA AUTRICE”! 😉

Tutto qui: Alice su Emotionally

Da domani torno a tediarvi con la mia vita da ufficio (precario), lo giuro!

9 pensieri su “LO SO CHE NON NE POTETE PIU’

    • Grazie Agri! Piaciuto l’articolo? 😉 In ufficio tengo il silenzio stampa 😀 No, le colleghe (che sono new entries entrambe) ne sono a conoscenza, e sono state solidali, una ha addirittura acquistato più copie non appena l’ha saputo… Ai piani alti invece non ho comunicato niente, sai com’è!! 😉

  1. Mia cara “Alice”, chapeau! Il tuo è proprio un bel libro. E’ arrivato ieri e io e mia figlia ce lo siamo litigato, ma io l’ho finito prima (e lei sta per)! Un libro che ha qualcosa da dire ad entrambe. Davvero non ha deluso le mie aspettative. E’ ironico, divertente, me lo aspettavo, ma anche tanto, tanto amaro e tu sai sfiorare il dramma con la leggerezza di una farfalla. Pieno di contenuti che fanno molto riflettere. Pieno di tante cose che ho sentito mie, non solo ‘vostre’. Spero soltanto che la distribuzione abbia la forza sufficiente a farti conoscere al pubblico, perché è un libro che vale la pena di essere letto, che ha tanto da insegnare: ai giovani come te, che nel tuo libro si ritroveranno, a quelli diversi da te, che potranno fare un pò di autocritica e a quelli non più giovani che potranno meglio comprendere il dramma di un Paese e di una generazione.

Rispondi

