REGALI DI NATALE

Bellissimi ed inaspettati.

Non l’ho pagata, sono ancora troppo precaria per farlo, ma Valeria e le sue parole mi hanno dato un motivo in più per ostinarmi a credere in quello che faccio e che sono riuscita a fare finora, a dispetto di chiunque vorrebbe il contrario.

Oh, le ali di Icaro si saranno pure sciolte: però almeno era riuscito ad arrivare “quasialsole”!!

Grazie di cuore Vale… vi lascio da leggere i pensieri scaldacuore che mi ha dedicato, qui.

Buone feste, sia già fatte sia in arrivo, da me e dalla mia bilancia che già chiede pietà! 😉

7 pensieri su “REGALI DI NATALE

  1. Che bella soddisfazione!
    Ho letto i post precedenti, a proposito potresti rimandarmi la pw? In un impeto di pulizia mail mi é finita nel cestino, le persone sono tendenzialmente invidiose, ma tu continua ad essere orgogliosa della tua piccola creatura.
    🙂

    • Agri te l’ho inviata via mail proprio adesso, fammi sapere se l’hai ricevuta! Si, mi sta dando davvero tante piccole soddisfazioni, e ad una ad una cancellano i rosicamenti vari 😉 Un abbraccio e buone feste!

Rispondi

